Natura, Fotografia, Passione

Inverno 2017. Durante uno dei tanti viaggi fotografici nasce l’idea di un nuovo progetto.

Era da un po’ di tempo che ci pensavo. Siamo un gruppo di amici e fotografi naturalisti, tanto materiale indetido, una passione “vera” e un costante desiderio di migliorarsi.

Perché no? Realizzare un progetto a 360° dove parlare di fotografia naturalistica e tutto ciò che le fa da contorno.

Non serve spiegarsi tanto, ci siamo capiti immediatamente e in breve tempo siamo andati online con un sito, un gruppo Facebook e un profilo Instagram tutti da seguire.

La parola d’ordine del progetto è condivisione”. A tal proposito, mi piace ricordare l’articolo che ho scritto per annunciare la creazione del gruppo facebook: “Wild Peregrine nasce come un diario, esso è una guida con l’obiettivo di condividere con un gruppo di persone la propria passione. Crediamo che la condivisione è ciò che abbia permesso all’uomo di evolversi e di compiere straordinarie imprese. Condividere permette di apprendere molto velocemente ciò che altri hanno acquisito per esperienza ed Evolversi vuol dire continuare dove altri si sono fermati.”

È con questa idea che Vi invito a seguire il progetto in maniera attiva. In tanti hanno già condiviso con noi esperienze e progetti. Non mancherò mai di ringraziarli perchè il loro contributo è per noi importante e di gran valore. Esso ci aiuta a crescere e ad evolverci perchè nella vita non si finisce mai di imparare.

2 thoughts on “Wild Peregrine”

Comments are closed.